Home MAGAZINE Poste Italiane lasciano alla Gepin il contact center 055-055

Poste Italiane lasciano alla Gepin il contact center 055-055

admin
588
0

Da mercoledì 26 settembre 2012 il contact center 055-055 ha un team di nuovi operatori; il servizio, effettuato per lungo tempo da Poste Italiane, è stato riassegnato con gara di appalto curata da Linea Comune a un nuovo gestore, la società Gepin. Dopo un congruo periodo di formazione e una fase di compresenza con i precedenti colleghi, 30 giovani si accingono dunque a subentrare in questo delicato compito di comunicazione istituzionale e a loro vanno i migliori auguri di buon lavoro. L’amministrazione ringrazia operatori di Poste che per così lungo tempo hanno garantito un eccellente qualità del servizio, rispondendo a milioni di chiamate e svolgendo anche una preziosa opera di supporto al lavoro degli uffici comunali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui