Home Senza categoria Leggero infortunio in nazionale per El Hamdaoui, ma domenic a ci sarà

Leggero infortunio in nazionale per El Hamdaoui, ma domenic a ci sarà

admin
361
0

Un guaio dietro l’altro. Non c’è pace per Mopaunir El Hamdaoui che sta tornando dal Marocco dove doveva prendere parte all’amichevole tra la sua nazionale e il Togo. L’attaccante viola ha accusato un problema alla caviglia destra, infortunio tutto da verificare e che sarà valutato dallo staff sanitario gigliato nelle prossime ore. Dunque Vincenzo Montella rischia di dover fare a meno anche del marocchino e non ha alcuna certezza neppure sull’eventuale recupero di Stevan Jovetic, visto che la decisione finale arriverà soltanto a ridosso della partita di domenica contro l’Atalanta.

Tornando a El Hamdaoui, la leggera indispozione alla caviglia è l’ennesimo conrrattempo in un avvio di stagione tormentato. Prima la preparazione estiva deficitaria a causa del Ramadan, poi l’infortunio al ginocchio, rimediato sempre con la Nazionale. .

Se Jovetc ed El Hamdaoui dovessero dare forfait, contro l’Atalanta Montella non avrebbe alternative alla coppia Toni-Ljajic, con unica carta di riserva rappresentata dal giovane Seferovic.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui