Home FASHION&STYLE Torna al Politeama di Prato la swing band CopaRoom

Torna al Politeama di Prato la swing band CopaRoom

admin
474
0

Al Teatro Politeama Pratese è tempo di rispolverare il vecchio smoking, lucidare le scarpe e impomatare i capelli per una serata di musica jazz e swing, in un viaggio nel lussureggiante sound in techinicolor degli anni ʼ50 che rievoca la magica atmosfera di Las Vegas nella Golden Age.
Domani 28 novembre, alle ore 21.15, torna, a distanza di un anno, la swing band italiana per eccellenza, CopaRoom con le note dei più famosi brani resi celebri da Frank Sinatra, Dean Martin, Ella Fitzgerald, Mina, Domenico Modugno e molti altri grandi interpreti, in un concerto appositamente studiato per Prato e il Politeama.
Un nuovo spettacolo ad alta energia che, attraverso capolavori scritti da Cole Porter, Rodgers & Hart, George Gerswhin, Thelonious Monk e molti altri grandi autori dellʼepoca, crea una nostalgica e suggestiva miscela di pezzi americani e italiani.
E
anche quest’anno la musica è unita all’eleganza e allo stile di “Patrizia Pepe” che veste la band per il tour teatrale 2012/2013.

I CopaRoom prendono il loro nome dal celebre locale all’interno del “Sands Hotel” di Las Vegas, dove i più grandi interpreti della musica Swing e Jazz offrirono al pubblico le loro migliori performance, divenendo il quartier generale per nomi del calibro di Frank Sinatra, Dean Martin, Sammy Davis Jr, Ella Fitzgerald e molti altri.
La band è formata da sette artisti che hanno collaborato con i più noti nomi della musica e dello spettacolo:

Gian Luca Caramelli

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui