Home MAGAZINE Pelletterie Ls, mascherine in dono al Comune di Montelupo Fiorentino

Pelletterie Ls, mascherine in dono al Comune di Montelupo Fiorentino

Avatar
256
0
Luigi Passariello, titolare dell'attività, con Paolo Masetti, sindaco di Montelupo Fiorentino

Stamattina il titolare di Pelletterie Ls, Luigi Passariello, ha donato 300 mascherine certificate CE a, Paolo Masetti, sindaco di Montelupo Fiorentino. Ed è in questo Comune che si trova l’azienda. Pelletterie Ls realizza mascherine chirurgiche, puntando su un articolo di alta qualità, 100% Made in Italy, che ha superato le prove di validazione presso istituti accreditati a livello nazionale, ottenendo il protocollo presso il Ministero della Salute.

«Ringrazio Pelletterie Ls per questo dono – commenta Paolo Masetti, sindaco di Montelupo Fiorentino -. Bisogna valorizzare realtà del nostro territorio come questa, capaci di investire in tempi non semplici, realizzando mascherine certificate e di altissima qualità».

«Siamo contenti di omaggiare il Comune che ci ospita – spiega Luigi Passariello, titolare dell’azienda -. Il nostro è un prodotto di alta qualità, certificato, che punta sulla respirabilità».

Il dispositivo di protezione è in TNT 100% polipropilene, anch’esso prodotto in Italia, privo di fibre di vetro o altre fibre non consentite, si compone di 3 strati: interno ed esterno in TNT Spunbond, con elevata caratteristica di idrorepellenza e leggerezza, mentre quello intermedio “filtrante” in Meltblown, che garantisce un’elevata prestazione di filtrazione oltre che un ottimo potere di traspirabilità. L’unione dei tre veli consente un’ottima respirabilità e resistenza alla penetrazione virale, unita però a un’estrema leggerezza e buona drappeggiabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui