Una conferma che offre una garanzia al settore dilettanti della Toscana. E’ quella di Fabio Bresci che è stato riletto per il quarto mandato consecutivo alla presidenza del Comitato Regionale Toscano. “Sarà un mandato all’insegna della continuità – ha detto Bresci – nella quale cercheremo di dare slancio al calcio dilettanti e giovanile. La massiccia affluenza di questa mattina di tutte le società toscane conferma il grande interesse per il movimento e la voglia di migliorare e rendere sempre più interessanti i nostri campionati”.
“Cercheremo di confermare i format dei campionati in uso – ha continuato il riconfermato presidente – di proseguire con le quote, mentre dovremo analizzare insieme alle società se proseguire o meno con l’esperimento del fidelizzato. Nei prossimi mesi vedremo”.
Dal presidente dell’AIA, sezione arbitrale della Toscana, Matteo Trefoloni è arrivato un monito di una strtta collaborare tra addetti ai lavori e arbitri. Credo “Bisogna lavorare insieme in questa direzione” Ha concluso Trefoloni.