Home FOCUS DAZN, arridateci Rai o Sky, Fiorentina-Salernitana abbandonata per un tempo. Sotto accusa...

DAZN, arridateci Rai o Sky, Fiorentina-Salernitana abbandonata per un tempo. Sotto accusa anche TIM-Vision

admin
325
0

Questi di Dazn una ne fanno e altri ne combinano. Si danno molto da fare per cercare fanciulle dagli occhi verdi per intervistare ex giocatori che dall’inizio del campionato non fanno altro che rispondere allo stesso modo come se avessero una velina da leggere Così il caso delle dolce fanciulle.

Gli abbonati di Dazn diretti o tramite Tim.Vision tifosi della squadra viola non sono riusciti a collegarsi per seguire l’incontro con la Salernitana.  Anche noi siamo rimasti “fregati” da chi si era divertito a trasmettere la fiorentina solo in un canale a pagamento esclusivo. Evidentemente per la direzione Dazn i soldi dei tifosi viola sono diversi a quelli del sito “esclusivo”.

La cosa che maggiormente salta agli occhi che tutto è passato in secondo piano a cominciare dalla società Fiorentina Calcio, dei giornali della carta stampata che non possono rischiare di prendere i vantaggi che vanno dagli spazi pubblicitari, alla collaborazione per gli interventi.

Insomma il povero tifoso è condannato a subire senza neanche avere un “scusate….” Ma alla fine del mese il prezzo dell’abbonamento deve essere pagato senza slittamenti.

E dalla Lega Calcio che dire? Silenzio assoluto tanto ormai abbiamo capito come si muovono tutti assieme facendo finta di non essere d’accordo fra i vari componenti.