Due giorni senza freni, quelli del Firenze Rocks, che quest’anno hanno visto gli Who ieri sera, in un concerto che ha scaldato gli animi dei loro fan. Una serata che è partita con i Piqued Jacks, la band toscana che ha anche partecipato all’Eurovision Song Contest per San Marino quest’anno. Prima degli Who, grande show di uno dei musicisti rock più amati e bravi del mondo: Tom Morello, che ha anche collaborato con i Maneskin nel loro ultimo album.
Decine di migliaia gli spettatori, tra i quali spiccava anche l’attore Carlo Verdone, in prima fila. Da sempre fan degli Who.
Stasera, invece, grande attesa per i Maroon 5. Previsto l’arrivo di altre migliaia di persone da tutta italia. L’Ippodromo del Visarno si riempirà anche stasera per il grande concerto di un gruppo tra i più amati degli ultimi venti anni. Tantissimi i loro successi, che si sono sommati negli anni. Stasera infiammeranno il palco.
Quest’anno solo due le date di una delle più importanti kermesse rock d’Italia. I fan del rock aspettano già la line up per il prossimo giugno.