Home Senza categoria Saldarelli, lista Nardella: due pesi e due misure

Saldarelli, lista Nardella: due pesi e due misure

admin
213
0

Caro Saldarelli, anzi Luca visto che ci conosciamo bene dai tempi de La Nazione devi spiegare ai fiorentini non a me come sia possibile affermare campagna elettorale le multe a quasi un anno mentre oggi sindaco e assessore hanno annunciato 4 milioni in più per asfalto, passaggi pedonali, marciapiedi. Quando? Nel 2024 in pieno elezioni.

Piero Campani

Sul tema delle multe portato avanti da Fratelli d’Italia è uscito con una lunga disquisizione il nuovo responsabile della lista Nardella, Luca Saldarelli. Avendo ben 45 anni di professione nel settore mobilità non sono riuscito a capire quello che voleva dire il responsabile della lista Nardella. Per un tecnico del settore esiste solo una analisi completa delle esigenze dei cittadini e del rispetto delle regole. Poi saranno gli stessi cittadini a decidere.

Saldarelli è riuscito solo a dire che le uscite di Fratelli d’Italia sono solo una campagna elettorale. Può darsi, Non  interessa a noi se è politica. Restano sul tavolo un mucchio di contravvenzioni sotto 60 km/H. Il sottoscritto l’ha presa a 52. Questo fattore nessuno l’ha preso in esame, Né da Fratelli d’italia né dall’Amministrazione. Perché tutte sotto 60 Km/h? Fiorentini riflettete:

Con questa uscita Saldarelli si è dato la zappa sui piedi. E uscita proprio oggi dal sindaco Nardella e dall’assessore  la notizia di 4 milioni in più per i lavori di sistemazione della città. Ad oggi alquanto degradata. Guarda caso saranno spesi nel 2024. In piena elezione. Per Saldarelli da una parte è campagna elettorale (lontana dalla primavera) dall’altra no.

Quello che ci vuole è una programmazione vera per sicurezza, marciapiedi etc che va oltre le multe.

MA SOPRATUTTO E’ NECESSARIO IL CONTROLLO DIRETTO SU STRADA. Oggi se va bene in una giornata vediamo un vigile dedicato alla mobilità. Solo così si educano gli utenti della strada. E non con le  multe da 55 euro.

Piero Campani