Home MAGAZINE Previsioni del tempo secondo il Lamma

Previsioni del tempo secondo il Lamma

admin
1278
0

Previsioni meteo per la Toscana fornite dal Lamma:

DOMANI 12 febbraio

Nuvolosità variabile, a tratti intensa e più consistente in Appennino dove saranno possibili ancora nevicate, specialmente sui versanti emiliano-romagnoli. Nel corso della prima parte della giornata, non sono esclusi brevi rovesci nevosi anche sul resto della regione. Venti: generalmente forti da nord-est, con raffiche di burrasca sui crinali appenninici, sottovento ad essi e sul grossetano. Mari: mossi sottocosta, molto mossi al largo. Temperature: senza variazioni di rilievo o in lieve aumento le massime lungo la fascia costiera.

TENDENZA PER I GIORNI SUCCESSIVI

LUNEDI’ 13/2: generalmente poco nuvoloso con addensamenti più consistenti a ridosso di Appennino e Arcipelago, ma senza precipitazioni. Venti: deboli o moderati da nord-est. Mari: poco mossi sottocosta, localmente mossi al largo. Temperature: minime in calo, massime in lieve aumento, ma ancora su valori molto al di sotto delle medie del periodo.

MARTEDI’ 14: evoluzione molto incerta. Nuvolosità variabile con possibili rovesci sparsi, anche a carattere nevoso fino a bassa quota. Venti: moderati occidentali. Mari: tra poco mossi e mossi. Temperature: minime in ulteriore calo, massime pressoché stazionarie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui