Home VETRINA Mondiali ciclismo. Il Pdl critica Mattei, Fli lo appalude

Mondiali ciclismo. Il Pdl critica Mattei, Fli lo appalude

admin
367
0

ciclisti“Perché non si è provveduto ad avvertire i cittadini del centro storico dei lavori per i mondiali di ciclismo in tempo utile?
Oggi L’Assessore Mattei ha confermato di non essere all’altezza del compito che gli è stato affidato, non ha fornito nessuna risposta alle domande che gli abbiamo fatto, ma la cosa più grave non ha risposto ai cittadini che erano venuti in consiglio comunale ad ascoltare le risposte.
Sono due anni che si parla dei mondiali di ciclismo, immaginiamo che il crono programma dei lavori stradali sia già pronto da tempo, che le strade siano state tutte individuate, perché non si avverte la cittadinanza dei disagi in tempo? Perché non si provvede ad inviare ai residenti ed ai commercianti delle zone interessate un volantino con le aree interessate dai cantieri e con i tempi degli interventi? Sarebbe un aiuto per chi deve organizzarsi e migliorerebbe il rapporto tra amministrazione e fiorentini.
I mondiali di ciclismo saranno una vera opportunità per questa città, ma dobbiamo mettere in campo tutte le forze e gli accorgimenti per ridurre al minimo i disagi per i fiorentini”.

Fli in consiglio comunale “Siamo grati all’assessore Mattei per la professionalità con la quale sta operando nell’operazione di preparazione dei Mondiali di Ciclismo.
Il nostro gruppo consiliare invita dunque l’assessore a continuare nel buon lavoro che sta facendo per il bene di tutta la città di Firenze”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui