Home Senza categoria Allarme medico per Pasqual e Toni per Bergamo

Allarme medico per Pasqual e Toni per Bergamo

admin
441
0

toniL’allarme era scattato nel corso dell’allenamento di oggi: l’assenza di Manuel Pasqual aveva fato pensare a un infortunio e il report medico ha confermato l’impressione nel tardo pomeriggio. Il capitano viola ha svolto un lavoro differenziato per un problema all’adduttore che domani sarà valutato con più precisione.
Una brutta tegola per Montella che, in vista della gara di Bergamo di sabato sera, deve già rinunciare a due difensori titolari: Tomovic (squalificato) e Savic (infortunato). E pure le condizioni di Llama (che sarebbe il
sostituto naturale di Pasqual) non sono buone.
Ma l’allarme Pasqual non è l’unico problema in casa viola: da oggi anche la presenza di Luca Toni nel match con l’Atalanta è a rischio. L’attaccante ha, infatti, accusato il riacutizzarsi di una tendinopatia ala tibia e domani eseguirà gli accertamenti del caso. Fosse out anche il gigante di Pavullo, Montella si troverebbe con gli uomini contati pure in attacco, vista l’assenza certa di Jovetic, sempre a causa di un infortunio.
Probabile, a questo punto, il rilancio di El Hamdaoui che, assente nella partita col Milan, potrebbe riprendersi dopo mesi una maglia da titolare.
Tra i responsi medici di oggi da segnalare anche la lesione di primo grado all’adduttore rimediata dal polacco Wolski che, pur non avendo ancora mai giocato in serie A, dovrà stare fermo per due settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui