L’Otel Varieté riapre questa sera, e lo fa con un ricco carnet di eventi che abbracceranno tutto il weekend.
A partire da venerdì 12 Aprile, il ristorante-discoteca di Firenze tornerà infatti a proporre regolarmente la sua formula di cena-spettacolo che da sempre lo ha contraddistinto negli anni. Al centro dei riflettori lo show intitolato “In Stile Italiano”, che vedrà protagonisti gli “eXtrasistole”, nota crew artistica di Roma che porterà sul palco un mix di ballo, musica live e performance scenografiche di vario tipo, rievocando la tradizione italiana sia canora che di danza moderna. A dargli man forte la voce di Pierluigi Gorini e le gag del presentatore Alessandro Capasso, due colonne portanti del locale.
Terminata la dinner-show di venerdì, la notte proseguirà più scoppiettante che mai in pista da ballo sulle note dance della line-up di djs di Otel, quali Marco Bertani, Gabba, Marasco, Massimo Minucci, Andrea Gelli e Alex Effe. La loro rotazione spazierà da una happy music ad una commerciale dalle tinte raffinate, per sconfinare nella seconda parte della notte ad una club house più cosmopolita. Attese come special guest anche alcune delle voce più in voga direttamente dal club Pineta di Milano Marittima.
Sabato 13 invece niente cena, ma grande happening atteso per il momento dance, con una nuova notte marchiata JetSet costellata da animazione acrobatica sui cubi e rotazione happy-house fino a tarda notte. Al microfono una delle voci simbolo della nightlife bolognese: Carlotta Voice.
Domenica 14 sarà di nuovo Aperishow, con un gran buffet in centro pista, la musica dal vivo da cantare e da ballare di Simone Baldini Tosi, la frizzante comicità alla livornese dell’imitatore, comico e cabarettista Leonardo Fischi (finalista di “Italia’s got Talent”) e tanta musica per tutti i gusti.