Home PRIMO PIANO Muore dopo 4 giorni investita da una bicicletta. E’ la settima vittima...

Muore dopo 4 giorni investita da una bicicletta. E’ la settima vittima della strada

admin
65
0
Bologna, 22 dicembre 2016. Ospedale Maggiore, Centrale Operativa 118 Emilia Est. Una nuova ambulanza predisposta per accogliere anche piccoli pazienti in età pediatrica è stata donata dalla Fondazione Carlo Novello Onlus in memoria di Carlo Novello. Ad accogliere e ringraziare a nome della Azienda USL di Bologna la Sig.ra Luisa Pirazzini, mamma di Carlo, il dr. Cosimo Picoco, responsabile della centrale operativa del 118. ARCHIVIO AUSL BOLOGNA- foto Paolo Righi/Meridiana Immagini

E’ stata investita da una bicicletta e dopo quattro giorni in ospedale, è arrivato il decesso. Firenze piange la settima vittima sulle sue strade dall’inizio dell’anno ad oggi.

E’ un’anziana di novant’anni. Se il decesso è conseguenza, come è probabile, dei postumi dell’investimento, lo stabilirà l’autopsia, che è stata disposta dal magistrato Ornella Galeotti.

https://www.gazzettadifirenze.it/247451/meteo-weekend-tra-sole-e-qualche-temporale-poi-torna-il-grande-caldo-africano-2/

Il ciclista che ha investito la donna è indagato per omicidio stradale. L’incidente è avvenuto il pomeriggio del 30 giugno scorso, domenica, nel quartiere di Novoli. La donna è stata soccorsa dal personale del 118 ed è stata trasportata, da via di Novoli, in ospedale a Careggi.