Home Senza categoria Squadra e società da ricostruire

Squadra e società da ricostruire

admin
374
0

Il presidente onorario della Fiorentina è uscito a testa bassa dallo stadio dopo la sonora sconfitta con il Napoli. Un napoli che ha corso dall’inizio alla fine mentre i giocatori della Fiorentina trotterellavano come se fossero loro ad avere l’impegno di Champoins.

“No, così non va. Qui bisogna ricostruire”.  Sembra che sia  l’unica frase uscita dalla bocca del presidente onorario della Fiorentina Andrea Della Valle (secondo quanto riporta la Nazione) mentre la squadra rientrava nel sottopassaggio dopo la «bastonata» subita dal Napoli.  Da questa frase si può dedurre che la famiglia  Della Valle avrebbe la volontà di guardare avanti, di pensare a un futuro che non può e non dev’essere uguale a questa Fiorentina che per adesso sta offrendo solo delusioni  a catena.

Fino ad ora nessuno aveva ipotizzato da parte della proprietà il desiderio di dover fare un vera rivoluzione. Adesso le cose stanno cambiando anche perché la cura Rossi non sta dando i frutti sperati.   Si dovrà dsicutere di Corvino, di Teotino, dello stesso Mencucci e forse anche di Cognigni che pur essendo un grande manager forse sta dimostrando  limiti nella gestione di una squadra di calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui