Home CRONACA Diverbio al semaforo, scende dall’auto e dà un pugno a ciclista

Diverbio al semaforo, scende dall’auto e dà un pugno a ciclista

admin
45
0
firenze clochard accoltellato

 È finita con una denuncia per lesioni causate per futili motivi l’aggressione, avvenuta ormai qualche giorno fa, nella zona di Vittoria Apuana, a Forte dei Marmi.

A essere denunciato è un uomo di 41 anni, che secondo quanto ricostruito dalla Polizia, dopo un litigo con un ciclista di 56 anni, residente a Parma, ha prima strattonato e poi colpito con un pugno quest’ultimo, provocandogli anche la rottura di due denti.

Tutto è cominciato perché, dovendo rallentare per non urtare il ciclista e la moglie, l’automobilista ha dovuto fermarsi al semaforo, divenuto rosso. Dopo uno scambio di battute tra i due, l’auto è ripartita, accostandosi però al margine della strada.

A quel punto, il 41enne è sceso dalla macchina e ha avuto una colluttazione col ciclista, che alla fine è stato colpito da un pugno, che gli ha causato la perdita di due denti.

Proprio in quel momento è arrivata una volante del Commissariato di Forte dei Marmi, che ha bloccato l’uomo e lo ha identificato. Dopo la conferma di alcuni testimoni circa quanto avvenuto, il presunto aggressore è stato così denunciato.