Home PRIMO PIANO Four Seasons Hotel per il secondo anno nella prestigiosa lista che celebra...

Four Seasons Hotel per il secondo anno nella prestigiosa lista che celebra gli hotel più rinomati dei sei continenti

admin
95
0

Four Seasons Hotel Firenze è al diciannovesimo posto nella classifica The World’s 50 Best Hotels 2024. Dopo il brillante debutto del 2023, la seconda edizione della lista è stata svelata durante una suggestiva cerimonia a Londra, dove sono stati celebrati hotel eccezionali di tutto il mondo.

L’evento di premiazione, tenutosi nella storica Guildhall, ha riunito ancora una volta la comunità globale del turismo e dell’ospitalità per riconoscere e celebrare le esperienze alberghiere più straordinarie che ispireranno viaggiatori, consumatori e professionisti del settore in tutto il mondo.

Four Seasons Hotel Firenze è stato votato per le sue caratteristiche distintive, tra cui i due edifici rinascimentali – Palazzo Della Gherardesca e il recentemente rinnovato Palazzo Del Nero – e l’atmosfera senza tempo che caratterizza ogni angolo della proprietà. Questo rifugio nel cuore di Firenze ospita uno dei giardini privati più grandi della città, il Giardino della Gherardesca, un’oasi nascosta dove gli ospiti possono godere di esperienze culinarie indimenticabili e riconnettersi con la natura toscana.

Max Musto, Direttore di Four Seasons Hotel Firenze, ha aggiunto: “Siamo onorati di essere inclusi in questa prestigiosa lista per il secondo anno consecutivo. Questo riconoscimento arriva proprio mentre riapriamo il nostro Palazzo Del Nero, completamente rinnovato e pronto a svelare nuove sorprese questo ottobre, offrendo ai nostri ospiti ulteriori motivi per tornare a Firenze e festeggiare con noi.”