Home FOCUS Ljajic: “Episodio Rossi? Non voglio parlare di questa vicenda. Puntiamo al...

Ljajic: “Episodio Rossi? Non voglio parlare di questa vicenda. Puntiamo al 3° posto”

admin
514
0

adem-ljajicIntervista di Adem Ljajic a Raisport. L’attaccante della Fiorentina, in questo periodo uno dei più in forma della squadra di Montella ha tagliato corto quando il giornalista gli ha chiesto di come si era comportato con Rossi a Genova domenica scorsa:: “Episodio con Delio Rossi? Non voglio più parlare di questa vicenda, fa parte del passato. –  ha detto Adem – Non c’è stata nessuna stretta di mano”.                                                                       Pensato di andare via dopo l’accaduto?  “Sì, è normale. Ma poi ho parlato con i miei genitori con il mio procuratore e ho deciso di rimanere.   Come va con Montella? “Da quando è arrivato il mister sono cambiate tante cose, tutti si trovano bene con lui. C’è un bel rapporto, ha saputo dare un’identità forte al gruppo. Quando è iniziato il campionato nessuno credeva che noi avremmo giocato così. Tutti dicono che giochiamo il più bel calcio d’Italia, e anche io lo credo. Ci divertiamo. Ora il nostro obiettivo è il terzo posto, ma dipende anche dal Milan: noi dobbiamo provare a vincerle tutte, poi vediamo. Noi ci speriamo, anche se l’Europa League non sarebbe un brutto traguardo.

“Vogliamo il terzo posto, ma per ottenerlo dobbiamo provare a vincerle tutte, a cominciare dalla Roma”.  “Quest’anno ci hanno battuto due volte. Sono forti e organizzati, ma daremo il massimo per portare a casa tre punti fondamentali per la nostra classifica”.
RITIRO MOENA Domattina nella sala stampa dello stadio Franchi verrà presentato il prossimo ritiro della Fiorentina che si svolgerà, come l’anno scorso, a Moena in Val di Frassa. Di fronte ai microfoni si presenteranno l’amministratore delegato viola Sandro Mencucci e il direttore dell’APT della Val Di Fassa Andrea Weiss.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui