Si è conclusa oggi, mercoledì 15 maggio, la seconda edizione dei TLP Awards il concorso di TuttoLegaPro.com che premia i migliori tecnici dell’anno. Renato Buso ha vinto questa edizione, della seconda divisione, con il 23% dei voti dei lettori del sito a cinque punti di differenza con il secondo classificato.
“Ringrazio tutti i lettori che mi hanno votato – ha detto Renato Buso – è stato premiato così il mio lavoro di un anno e mezzo. All’inizio non sapevo neanche di essere in classifica, mi ha avvisato la mia compagna quando ha visto che ero terzo ed allora ho iniziato a seguire con attenzione il concorso. E’ una vittoria sicuramente dovuta molto anche ai tifosi viola che rivedendomi qui a Firenze hanno pensato di premiarmi anche in virtù dei bei ricordi che ho lasciato allenando le giovanili viola. Infatti mi è capitato, in più di un’occasione, di incontrare dei tifosi agli allenamenti della Fiorentina che mi hanno detto di avermi votato.
Ma sicuramente qualche voto ricevuto sarà arrivato anche da altre città dove sono stato da giocatore come Napoli, Torino, Roma, Genova… chissà.
Comunque ringrazio tutti di cuore e faccio i complimenti alla redazione che ha organizzato questa bella iniziativa”.