Home VETRINA Mastella svela il “Della valle pensiero” sulla questione Jovetic. Arrivato Alonso

Mastella svela il “Della valle pensiero” sulla questione Jovetic. Arrivato Alonso

admin
382
0

mastella“Jovetic parte solo per 30 milioni, altrimenti rimane dove sta. E’ chiaro che i Della Valle preferirebbero mandarlo altrove piuttosto che alla Juventus”. A parlare è Clemente Mastella, l’europarlam entare molto vicino alla famiglia Della Valle. Il politico di Ceppaloni è intervenuto ai microfoni di Lady Radio, rivelando alcuni dettagli su Jo – Jo: “Esiste una clausola rescissoria e tramite il pagamento dovuto, concordato a suo tempo col calciatore, è libero di andare via. Su di lui non c’è solo la Juve, ma anche il Napoli e alcune squadre autorevoli, specialmente in Inghilterra”.

Insomma, secondo Mastella, la Fiorentina non avrebbe intenzione di accettare contropartite tecniche, quindi la strategia della società bianconera, che sta cercando di proporre alcuni giocatori alla Fiorentina, più un conguaglio economico, non sarebbe gradita ai proprietari del club viola. Oggi il presidente Cognigni incontrerà Ramadani, il procuratore di Jovetic, a Milano ed è probabile che farà chiarezza proprio su questo dettaglio, fondamentale per il buon esito della trattativa.

Intanto la Fiorentina ha annunciato ufficialmente l’acquisto di Marcos Alonso, a una settimana dallo svolgimento delle visite mediche. Il terzino ha firmato un contrato che lo legherà ai viola fino al 30 giugno 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui