Home VETRINA Pasqual:”Pizarro e Jovetic hanno destabilizzato l’ambiente”. Parole di Capitano

Pasqual:”Pizarro e Jovetic hanno destabilizzato l’ambiente”. Parole di Capitano

admin
428
0

ACF Fiorentina v Genoa CFC - Serie AManuel Pasqual parla da capitano e i suoi messaggi sono chiari e diretti nei confronti di alcuni giocatori viola che, con le loro esternazioni, hanno destabilizzato il gruppo Fiorentina, protagonista di una stagione eccezionale.
“Pizarro e Jovetic? Sono due episodi che destabilizzano quanto di buono costruito quest’anno – spiega Pasqual a Radio Blu -. Le parole del procuratore di Pizarro, appena finito il campionato, mi hanno fatto sbiancare perché in queste situazioni non si sa mai come va a finire. Anche Jovetic ha detto cose forti, che evidentemente pensava. Adesso starà alla società prendere decisioni importanti”.
Meglio parlare di chi potrebbe arrivare e, quando sente il nome di Mario Gomez, Pasqual cambia subito tono: “Diciamo che in mezzo all’area potrebbe essere fastidioso per gli avversari. Sarebbe bello potergli fornire assist, così come sarà bello farlo per Giuseppe Rossi che, muovendosi sul primo palo, potrebbe creare col tedesco una coppia formidabile.
Il discorso scivola anche sul tasto dolente della mancata convocazione in Nazionale: “Non so se pago la mia sincerità. Ma io non mi rimprovero niente e sono contento di quello che sono. Mi spiace non far parte del gruppo azzurro cosa che forse potevo meritare dopo una splendida stagione, anche a livello personale. La Fiorentina è la mia Nazionale”.
C’è tempo anche per due battute: “Alonso? Mi piace fare il secondo pilota. Ci sarà spazio per tutti. Io sindaco? Intanto mi alleno facendo il Magnifico Messere per il calcio Storico Fiorentino”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui