Home MAGAZINE Stanotte asfaltatura di via San Domenico partendo da viale Righi

Stanotte asfaltatura di via San Domenico partendo da viale Righi

admin
438
0

san domenico-smallVanno avanti i lavori di asfaltatura in vista dei Mondiali di ciclismo. Stanotte saranno effettuati gli interventi in via San Domenico (lotto D), nel tratto compreso fra viale Righi e via Boccaccio (corsia in direzione Fiesole). Dalle 21 alle 7.30 scatterà un senso unico alternato regolato da movieri. I lavori proseguiranno in orario diurno con restringimenti di carreggiata per il rialzamento dei chiusini.
Passando al lotto C, ha preso il via la seconda fase dei lavori di asfaltatura in viale De Amicis. Da ieri nel tratto da viale Cialdini a via Campo di Arrigo sono in vigore, in orario 6.30-21, restringimenti di carreggiata e divieti di sosta. In orario notturno invece prevista la chiusura: i veicoli provenienti da viale De Amicis e diretti verso piazza Alberti utilizzano l’itinerario viale Fanti-viale Malta-via Rubieri-via Campo d’Arrigo-viale De Amicis; per i mezzi in arrivo da viale Paoli in direzione piazza Alberti invece il percorso è via Lungo l’Affrico-viale Cialdini-viale Fanti-viale Malta-via Rubieri-via Campo di Arrigo-viale De Amicis. Previsti inoltre divieti di sosta in viale Cialdini mentre in via Milazzo (tratto viale De Amicis-via Marsala), via Pier Fortunato Calvi (tratto viale De Amicis-via Marsala), via della Torretta (tratto viale De Amicis-via Bandiera) e via Enrico Tazzoli scatteranno divieti di sosta e transito (deroghe per veicoli diretti ai passi carrabili).
A seguire saranno effettuati i lavori della terza fase che interessano il tratto di viale De Amicis compreso fra via della Torretta e il cavalcavia dell’Affrico. Il tratto, dalle 6.30 alle 21, sarà interessato da divieti di sosta e restringimenti di carreggiata come pure sul Cavalcavia dell’Affrico (corsia di marcia in direzione dell’Arno a tratti). In orario notturno (21-6.30) scatterà la chiusura in viale De Amicis nel tratto da via della Torretta a via Lucrezia Mazzanti (compresa la carreggiata sotto il cavalcavia dell’Affrico). Previsto un itinerario alternativo per i veicoli da viale De Amicis in direzione di piazza Alberti, ovvero via della Torretta-via del Campo di Arrigo-via del Pratellino-Ponte al Pino-via degli Artisti-via dei Della Robbia-viale Mazzini-via Masaccio-via Capo di Mondo-via Landucci-via Villari-via Scipione Ammirato-piazza Alberti. In orario notturno scatterà anche la chiusura del Cavalcavia dell’Affrico nella corsia di marcia verso l’Arno, di via Campo di Arrigo (da via Fratelli Bandiera a viale De Amicis, con deroghe per i veicoli diretti ai passi carrabili). Termine dei lavori 21 giugno.
Rimanendo negli interventi compresi nel lotto C, da oggi è iniziata la settima fase dei lavori in via Aretina. Dalle 6.30 alle 21 sono previsti divieti di sosta e restringimenti di carreggiata nel tratto via Minghetti-via della Bellariva. Provvedimenti confermati anche in orario notturno quando scatterà la chiusura del tratto via della Bellariva-piazza Alberti: individuato l’itinerario alternativo per i veicoli provenienti da via Aretina e via Quintino Sella verso piazza Alberti da via della Bellariva-via Lanza-via De Sanctis-piazza Alberti. Prevista inoltre la chiusura di via Pilati, via Gabrio Casati, via di San Salvi e via Chiarugi (con deroghe per i veicoli diretti ai passi carrabili). L’intervento si concluderà il 21 giugno.
– See more at: http://met.provincia.fi.it/news.aspx?n=147208#sthash.24gLVIqn.dpuf

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui