Home VETRINA Per gli esperti del mercato Gomez è già a Firenze. Smentita da...

Per gli esperti del mercato Gomez è già a Firenze. Smentita da parte della Fiorentina

admin
438
0

Gomez-2

Una mattinata frenetica, fatta di voci, annunci e smentite più o meno convinte. La “bambola” parte da un social network, attraverso cui Bernardo Brovarone, un intermediario di mercato, molto conosciuto e seguito dai tifosi viola, annuncia: “Mario Gomez è a Firenze a fare le visite mediche”. Una bomba che scatena i supporter viola che si riversano su siti specializzati e social network in cerca di conferme. Lo stesso esperto di mercato Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, avvalora in parte l’ipotesi, ovvero niente visite per adesso, ma la Fiorentina avrebbe davvero bloccato Mario Gomez, col quale sarebbe già d’accordo su tutto, anche se per concludere l’operazione col Bayern Monaco è necessario prima piazzare Stevan Jovetic.
Un’altra notizia più che positiva per il popolo viola che rischia d’infiammarsi in una caldissima domenica di giugno.
Poi l’acqua sul fuoco gettata dalla Fiorentina, attraverso le indiscrezioni che trapelano dalla società viola contenenti secche smentite sull’effettuazione delle visite mediche e sulla conclusione dell’affare.
Insomma, si torna quasi al punto di partenza, ma certe smentite potrebbero anche far parte della strategia del club gigliato che cerca di rimandare l’annuncio del grande colpo in modo da non farsi prendere per “il collo” dagli acquirenti di Jovetic (Juve su tutti) che potrebbero chiedere un forte sconto sui 30 milioni del prezzo fissato, sapendo che la Fiorentina deve rientrare economicamente da un’operazione molto costosa.
Resta il fatto che Firenze adesso ci crede davvero e che è pronta a scatenarsi in caso di annuncio ufficiale di un colpo di mercato che potrebbe dare l’impennata decisiva alla campagna abbonamenti, che già procede a gonfie vele, e che alzerebbe in modo vertiginoso la popolarità dei Della Valle in città.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui