Home ANNUNCI Borgo / Francesca Panchetti neo presidente Vivilosport

Borgo / Francesca Panchetti neo presidente Vivilosport

admin
392
0

Cambio al vertice della Vivilosport srl, la società mista pubblico-privato Comune-Uisp che gestisce il Centro piscine Mugello a Borgo San Lorenzo. Il neoeletto presidente è Francesca Panchetti, che subentra a Franco Frandi.

Borghigiana, non ancora 40 anni, Panchetti è una manager che vanta BodyPartimportanti esperienze professionali in aree business e organizzative, scelte strategiche e pianificazione, ed ha ricoperto incarichi manageriali e gestionali in Accenture e Vodafone.
“Ringrazio Franco Frandi per il lavoro svolto in questi 3 anni. E un ringraziamento con l’augurio di buon lavoro – dichiara il sindaco di Borgo San Lorenzo Giovanni Bettarini – va a Francesca Panchetti, una figura di grandissima qualificazione professionale e capacità, una borghigiana che ha accettato di mettere a disposizione della nostra comunità l’esperienza maturata in importanti realtà internazionali. E sono convinto che sia la persona giusta per il rilancio della Vivilosport”.
Oltre al presidente, il cda della Vivilopsort è composto dall’amministratore delegato, Leonardo Castellani (di nomina Uisp), e da un consigliere, Andrea Parigi (di nomina Comune). Confermata per il cda la riduzione delle indennità già in vigore da quello precedente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui