Cambio al vertice della Vivilosport srl, la società mista pubblico-privato Comune-Uisp che gestisce il Centro piscine Mugello a Borgo San Lorenzo. Il neoeletto presidente è Francesca Panchetti, che subentra a Franco Frandi.
Borghigiana, non ancora 40 anni, Panchetti è una manager che vanta importanti esperienze professionali in aree business e organizzative, scelte strategiche e pianificazione, ed ha ricoperto incarichi manageriali e gestionali in Accenture e Vodafone.
Ringrazio Franco Frandi per il lavoro svolto in questi 3 anni. E un ringraziamento con laugurio di buon lavoro – dichiara il sindaco di Borgo San Lorenzo Giovanni Bettarini – va a Francesca Panchetti, una figura di grandissima qualificazione professionale e capacità, una borghigiana che ha accettato di mettere a disposizione della nostra comunità lesperienza maturata in importanti realtà internazionali. E sono convinto che sia la persona giusta per il rilancio della Vivilosport.
Oltre al presidente, il cda della Vivilopsort è composto dallamministratore delegato, Leonardo Castellani (di nomina Uisp), e da un consigliere, Andrea Parigi (di nomina Comune). Confermata per il cda la riduzione delle indennità già in vigore da quello precedente.