Home VETRINA Taxi 4390 al servizio dei mondiali, potenziate le corse

Taxi 4390 al servizio dei mondiali, potenziate le corse

admin
551
0

flyer4390Sarà un mondiale anche per il Taxi Firenze 4390, che ha deciso di raddoppiare il numero dei centralinisti in modo da ridurre al minimo le attese dei clienti al telefono. Il 4390 suggerisce comunque agli utenti di chiamare il taxi usando quanto più possibile i moderni strumenti a disposizione: l’app TaxiUp o l’sms 3338077555. Per risparmiare anche il costo della chiamata, è possibile usare inoltre Skype “taxi.firenze” (il 4390 è l’unico taxi in Italia ad usare Skype).

L’intera flotta del 4390 è stata informata tramite una guida fatta ad hoc per il tassista, dove sono spiegati tutti i cambiamenti che la viabilità fiorentina subirà nei giorni delle gare. La guida sarà scaricabile gratuitamente dal sito www.4390.it, fruibile da tutti i fiorentini. Non saranno poche le inversioni dei sensi di marcia che saranno istituite nei suddetti giorni ed anche alcuni posteggi taxi saranno spostati ed altri soppressi momentaneamente per il passaggio dei ciclisti.

Nel centro storico saranno istituiti tre taxi point dove sarà possibile aspettare il taxi; questi saranno: via dei Gori (lato Palazzo Medici Riccardi), via il Prato (all’interno dell’area Hotel Villa Medici) e via dei Vecchietti (tra Campidoglio e Pecori).
Inoltre, sia alla stazione di Santa Maria Novella che a quella di Campo di Marte, saranno presenti degli stewart pronti ad aiutare e a indirizzare i clienti.
“Per questo che è il più importante appuntamento dell’amministrazione Renzi – dichiara il presidente del 4390, Claudio Giudici – il 4390 intende contribuire con la Città per fare una bella figura a livello mondiale grazie alla propria tecnologia ed organizzazione. Al cliente 4390 diciamo “perfetto movimento! Lasciati condurre”, che è il nostro slogan per i Mondiali».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui