Home Senza categoria Adv e Montella concentrati per le prossime sfide. A cominciare dalla...

Adv e Montella concentrati per le prossime sfide. A cominciare dalla juve

admin
316
0

FIORENTINA VS GENOAUn gruppo risicato, ma con tanta voglia di lavorare per preparare al meglio la partitissima contro la Juventus e per mettere in difficoltà il tecnico Vincenzo Montella sulle scelte da fare nel match che tutta Firenze aspetta con trepidazione.
E’ questa la Fiorentina che ha ritrovato Andrea Della Valle, sbarcato ieri sera a Firenze e ai campini oggi  per assistere al ritorno in campo della Fiorentina, dopo tre giorni di riposo.
Il patron viola ha assistito con grande interesse alla seduta di allenamento organizzata da Montella che, come detto, ha radunato ciò che resta della squadra, dopo il “saccheggio” delle nazionali. Ma Della Valle non è voluto mancare per far sentire la sua vicinanza al gruppo, tanto per chiarire quanto la proprietà viola tenga a questa gara contro i bianconeri.
Adv, al termine degli allenamenti, si è anche intrattenuto a colloquio con Montella e con alcuni giocatori, prima di salutare tutti. Ma c’è da scommettere che, a partire dalla prossima settimana, le visite saranno frequenti.
Al termine dell’allenamento Montella ha rilasciato un breve intervista ai microfoni della Rai: “Sta per iniziare un altro tour de force – ha detto il tecnico gigliato -, il primo lo abbiamo superato abbastanza bene. L’augurio è quello di poter far meglio nel secondo. Sfrutteremo queste due settimane per ricaricare le pile, anche se abbiamo diversi assenti impegnati con le nazionali”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui