Home Senza categoria Ambrosini punta sul coraggio di squadra per battere la Juve

Ambrosini punta sul coraggio di squadra per battere la Juve

admin
326
0

Ambrosini“Come si batte la Juve? Con coraggio, senza scendere in campo pensando solo a non subire”.
massimo Ambrosini di sfide contro i bianconeri ne ha vinte tante con la maglia del Milan e proprio la sua personalità potrebbe essere un’arma in più per i viola nel match clou di domenica pomeriggio al Franchi: “Anche loro hanno dei punti deboli – continua Ambrosini ai microfoni di Mediaset – dobbiamo giocare con la giusta tensione, non eccessiva Io, con la maglia del Milan, ho sempre vissuto di più la rivallità con l’Inter, ma adesso sento moltissimo anche questa con la Juve. So che il successo al Franchi manca da 15 anni e sarebbe ora di dare una gioia importante alla città e ai nostri tifosi”.
La Fiorentina è attardata in classifica, ma secondo Ambrosini la Champions non è ancora impossibile: “La nostra squadra è stata costruita per quell’obiettivo, possiamo ancora fare un campionato importante. Abbiamo 3-4 punti in meno di quelli che meritavano”.
Domenica sarà anche Montella contro Conte: “sono due tecnici molto preparati che curano soprattutto i dettagli, sarà una bella sfida anche in panchina”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui