Home FASHION&STYLE Sinfonia di vini a Villa Caruso. A confronto rossi toscani

Sinfonia di vini a Villa Caruso. A confronto rossi toscani

admin
362
0

sinfonia di vini.carusoSerata di degustazione di vini, abbinamenti gastronomici e accompagnamento musicale, il prossimo 18 novembre a villa Caruso Bellosguardo. Il primo pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30, sarà riservato a ristoratori e operatori commerciali, che potranno incontrare nove aziende locali, presenti con le proprie produzioni vinicole. A partire dalle ore 19, l’incontro sarà aperto al pubblico, con degustazioni di vini in abbinamento a specialità gastronomiche toscane e con l’accompagnamento di buona musica.

“L’appuntamento si inserisce nel calendario di eventi programmati e organizzati dall’Amministrazione comunale” dichiara l’Assessore a Marketing territoriale, Commercio e Sviluppo economico Marco Capaccioli “con l’intento di dar forza al territorio e impulso alle sue peculiarità e potenzialità turistiche.

Tutto ciò, in linea con la politica culturale del Comune, non ristretta ai soli confini cittadini, ma aperta anche a interessi e mercati più ampi, affinché le qualità del nostro territorio possano essere pienamente percepite, anche in futuro e oltre le frontiere, con sempre maggior forza e con prospettive diverse e sempre nuove”.

La serata prosegue quindi, alle 22, con “Vinsanto a confronto: Don Poli vs Don Ventisette”, momento divertente con i parroci di Lastra che si prestano a un confronto sul vinsanto, giudicato da un sommelier.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui