Home Basket Enegan Firenze domani al mandella affronta Bari

Enegan Firenze domani al mandella affronta Bari

admin
570
0
L’Enegan Firenze torna al Mandela Forum. Sfida delicata per la squadra di Attilio Caja, che contro la Liomatic Group Bari cerca la prima vittoria sulla panchina gigliata. Si gioca la decima giornata della Adecco Silver. Palla a due domani alle ore 18.
ENEGAN NEWS – Settimana piena di intoppi in casa gigliata. In dubbio Swanston (problema muscolare alla schiena) e Pazzi (contrattura muscolare): per entrambi terapie e riposo. Cucco e Severini invece hanno ripreso ad allenarsi dopo due giorni di stop causa influenza. Regolarmente a disposizione Wood, che ha messo da parte le noie al piede sinistro che gli hanno impedito di giocare ad Agrigento.
affrico – “E’ stata una settimana un po’ tribolata. Swanston non si è mai allenato, Wood ha ripreso solo da due giorni. Cucco e Severini hanno avuto l’influenza, Pazzi un problema muscolare. Nel mondo dello sport gli infortuni fanno parte del gioco. In questo momento però ne avremmo fatto molto volentieri a meno. Ci aspetta una partita difficile, sia dal punto di vista tecnico che psicologico. Bari ha molta meno pressione di noi, che giochiamo in casa e dobbiamo fare risultato. Spero che la tensione di dover fare risultato non ci condizioni. Il punto di partenza per giocare una buona partita deve essere la continuità difensiva che abbiamo dimostrato nelle ultime due partite. In attacco poi stiamo migliorando, passo dopo passo. Ci serve maggiore fluidità. Tutti i giocatori devono dare di più per la squadra, aumentando la qualità delle loro giocate”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui