Home VETRINA Giornata fiorentina per Batistuta. Trattative per il difensore dell’Everton Heitinga

Giornata fiorentina per Batistuta. Trattative per il difensore dell’Everton Heitinga

admin
467
0

batistuta-oggiNel giorno del ritorno a Firenze di Bastistuta  (nella foto come si presenta  oggi)i dirigenti della squadra viola stanno lavorando per un jolly di difesa di Montella. La Fiorentina sta lavorando per portare a Firenze John Heitinga, difensore olandese che, in questo momento, è in rotta con l’Everton, club che ne detiene il cartellino e che lo ha messo ai margini della rosa. Il profilo del giocatore rispetta l’identikit del giocatore cercato per gennaio: molto versatile, tanto da poter occupare tutti i ruoli della difesa, compreso quello di terzino, e soprattutto con il contratto in scadenza e, dunque, acquistabile a un prezzo assai contenuto.
Classe 1983, Heitinga è un difensore roccioso e con una esperienza internazionale praticamente illimitata, visto che vanta ben 87 presenze, e 7 reti, con la nazionale olandese.

Intanto cresce l’attesa per il match di domani (ore 19) al FRanchi contro il Verona. Per l’occasione in Tribuna è prevista anche la presenza di Gabriel Omar Batistuta che proprio domani, nella cerimonia di Palazzo Vecchio, entrerà nella Hall Of Fame del Calcio Italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui