Ha spopolato con il singolo “You will never know”, oltre 80.000 copie vendute e 6 milioni di visualizzazioni su YouTube…
Autentica rivelazione di questo 2013, la vocalist franco-africana Imany approda giovedì 5 dicembre all’Obihall di Firenze (ore 21 ), seconda tappa dell’attesissimo tour che la riporta in Italia.
La cantante soul di origini africane presenterà il disco d’esordio “The shape of a broken heart”, pubblicato in Italia su etichetta Time Records. È attualmente in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Please and Change”, mentre il brano “You Will Never Know”, grazie al quale la cantante soul-folk di origine africana ha fatto conoscere ed apprezzare al pubblico italiano la sua voce sensuale, roca e un po’ malinconica, è da 27 settimane nella classifica dei singoli più venduti e per le prime 20 settimane è stato nella top five (dati FIMI/GfK Retail and Technology).
Nadia Mladjao meglio conosciuta come Imany è nata in Francia nel 1979 da genitori originari delle isole Comore; il suo nome d’arte significa “fede” nella lingua Swahili.