Home VETRINA Cuadrado conferma:”Per adesso io sto bene a Firenze, poi si vedrà”

Cuadrado conferma:”Per adesso io sto bene a Firenze, poi si vedrà”

admin
497
0

“Non ho mai avuto contatti con il Barcellona e il mio presente è solo la Fiorentina. Poi quello che accadrà in futuro si vedrà”.
Juan Guillermo Cuadrado risponde così alle voci che lo vorrebbero un giorno al Bayern Monaco, l’altro al Barça. La cosa sicura è che il colombiano, ancora a metà fra Udinese e Fiorentina, non si muoverà da Firenze nel mercato di gennaio, per quello successivo, poi, è prevedibile una battaglia fra il club viola (che farà di tutto per tenerlo) e le società più importanti d’Europa.
“Ogni giocatore lavora per migliorare e per giocare in grandi squadre – spiega Cuadrado cuadrado, quotidiano spagnolo in lingua catalana – ma sto bene a Firenze. Poi quello che accadrà in futuro si vedrà. Barcellona in crisi? Non conosco la situazione, ma penso che i tifosi non possano dimenticare così presto tutto quello che questa squadra ha vinto”.
Sulle sue caratteristiche, il funambolo viola ha le idee chiare: “Penso di essere un giocatore con buona tecnica che ama la velocità e il dribbling”.
La Fiorentina somiglia al Barcellona? Secondo Cuadrado sì: “Siamo simili come tipo di gioco, lavoriamo molto con Montella sul possesso palla e abbiamo giocatori adatti a farlo”.
In Spagna gli chiedono di Borja Valero e lui risponde così: “Non lo conoscevo prima che arrivasse a Firenze, ma ora posso dire che è uno dei più forti del campionato. Mi è bastato vederlo allenare i primi giorni di ritiro per capire quanto fosse importante”.
Infine una battuta su Ronaldinho che, secondo i catalani, gli somiglierebbe: “Mi piacerebbe solo avere il 50 per cento della sua qualità, ma siamo giocatori molto diversi. Spero un giorno di riuscire a vincere quanto ha vinto lui”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui