Batistuta e Fiorentina sempre più vicini. Niente di ufficiale ma tutte le mosse di questi ultimi giorni portano ad un accordo fra il Re Leone e Andrea Della Valle. Il primo segnale è arrivato con la conferenza stampa dei giorni scorsi, il secondo è arrivato con le parole di Bati che non fanno altro che confermare l’accordo già raggiunto.
Cosa vi siete detti quando ha incontrato Della valle?
“Lo saprete presto…”. Con questa risposta il Re Leone ha già detto tutto. E anche l’incarico era già stato gettato sul tavolo durante la conferenza stampa: Uomo immagine per la viola. Non solo ma anche per Firenze
Gabriel Batistuta prosegue la sua “vacanza studio” fiorentina. Oggi il Re Leone ha visitato la squadra viola al Centro Sportivo dei Campini, rilasciando poi alcune dichiarazioni diffuse da violachannel.
Come sono cambiati i Campini?
“E’ incredibile, se penso a cosa c’era quando lavoravamo noi e cosa c’è adesso c’è davvero da sorprendersi. Adesso c’è la palestra, gli spogliatoi, una campo solo di quelli super. Insomma complimenti alla Fiorentina per cosa è riuscita a fare”.
Ha ritrovato Montella e ha parlato a lungo anche con Giuseppe Rossi.
“Sì, io e Montella abbiamo fatto tanti gol e magari qualcuno potremo ancora farne. Ma adesso tocca a Pepito. Sono contento che stia segnando molto per la Fiorentina e spero che continui a farlo a lungo”.
Il suo vecchio compagno Rui Costa sta fac endo strada da dirigente, cosa ne pensa?
“Sono contento per lui. Sta facendo ottime cose a Lisbona e mi fa piacere perché con lui ho condiviso molti momenti della mia vita”.
Domenica c’è Roma-Fiorentina, come finirà?
“Non ne ho idea, ma posso dire che sarà una bella partita, molto aperta, fra due squadre che stanno giocando molto bene. Di sicuro i tifosi di divertiranno molto, non so poi chi si divertirà di più”.