Home TOP NEWS ITALPRESS Ubriaco al volante provoca un incidente e aggredisce i poliziotti

Ubriaco al volante provoca un incidente e aggredisce i poliziotti

admin
400
0

polizia

Alticcio forse dopo i bagordi natalizi, ha provocato un incidente, tirando dritto e fermandosi in un secondo momento dopo essersi accorto di aver danneggiato anche il proprio monovolume.
E’ accaduto ieri sera alle Cascine, in via del Fosso Macinante, protagonista un peruviano di 26 anni, che ha perso il controllo della propria vettura, invadendo l’altra corsia e colpendo un’auto che viaggiava in direzione opposta. Il giovane è riuscito a non perdere il controllo e ha ripreso la marcia, poi si è fermato perché si è accorto di aver danneggiato anche la sua macchina. La vittima nel frattempo vista anche la forte agitazione del 26enne, ha chiamato la polizia. Il peruviano, evidentemente ubriaco ha offeso e aggredito gli agenti, rifiutando poi di sottoporsi all’alcoltest. Alla fine è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per guida in stato di ebbrezza, con sospensione della patente e sequestro del veicolo.
E anche un 29enne fiorentino è stato denunciato nella notte dalla polizia dopo averlo sottoposto ad alcoltest: sorpreso a viaggiare a tutta velocità in Borgo San Frediano, nonostante la strada stretta e la pioggia, è stato fermato per un controllo. Positivo all’etilometro, il conducente è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, per lui anche patente sospesa e veicolo sequestrato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui