Pulizia dalle ore 5 partendo da centro storico e da P.zza Stazione. Per quanto riguarda la pulizia, Quadrifoglio ha predisposto interventi a partire dalle 5 partendo dal centro storico e da piazza Stazione per poi allargarsi al resto del territorio comunale. Analogo servizio di pulizia sarà effettuato anche nel Comune di Scandicci a seguito dei festeggiamenti previsti nella nuova piazza della Resistenza.
Sono oltre 100 gli addetti di Quadrifoglio che dalle ore 05.00 del primo gennaio 2014 sono all’opera per spazzare e lavare le piazze cittadine interessate dalle feste nelle cinque piazze per la notte di Capodanno. L’organizzazione ricalca quella del Capodanno del 2013: con l’ausilio di oltre 60 automezzi ( tra spazzatrici classiche, Sweepy Jet, autobotti, compattatori , mezzi leggeri per lavaggio e disinfezione, etc. ed interventi mirati manuali , la pulizia ha interessato le piazze e le direttrici del Castrum Romano e dell’Oltrarno, per toccare tutti i punti interessati dalle iniziative del programma di Capodanno.
Il servizio di pulizia a fondo continuerà anche in orario pomeridiano finché le condizioni di pulizia e decoro saranno riportate alla normalità su tutto il territorio comunale.