Home Senza categoria Davide Nicola:"A Firenze vogliamo tornare a fare punti"

Davide Nicola:"A Firenze vogliamo tornare a fare punti"

admin
513
0

davide_nicolaDieci giorni di pausa dal campionato, e dieci giorni di lavoro intenso per i giocatori di Davide Nicola, che come ha detto oggi l’allenatore amaranto, dopo essersi ridotti le ferie al minimo sindacale hanno ”scelto di lavorare con molto impegno” per cercare di tornare a fare punti, magari già da domani nel derby del Franchi contro la Fiorentina.
”Ho visto una squadra molto viva e sono fiducioso che domani si potrà fare una grande prestazione – ha affermato il tecnico livornese durante la consueta conferenza stampa di presentazione del match al Centro Coni di Tirrenia – Andiamo ad incontrare una squadra molto forte, una grande squadra che si avvicina molto a una filosofia di calcio di stampo europeo e che non gioca per situazioni preordinate. Ma noi ci siamo allenati bene, coscienti del fatto che dobbiamo fare un campionato per salvarci, e una partita in cui cercheremo di fare di tutto e di più per crear loro problemi”.
A Firenze gli amaranto si presenteranno con la difesa ‘corta’: oltre allo squalificato Emerson, infatti, mancheranno anche Coda e Lambrughi per infortunio, mentre sul fronte offensivo è stato recuperato Siligardi che si è aggregato al gruppo.
Sul mercato di riparazione Nicola non si sofferma più di tanto: ”Alla vigilia di una partita come questa è meglio credere nei ragazzi che abbiamo – ha tagliato corto l’allenatore – quello che si potrà fare sul mercato faremo: la nostra è una squadra che va completata, non rifatta e l’idea è quella di prendere ciò che ci manca il prima possibile”.
Fonte: ANSA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui