Home Senza categoria Fiorentina rischia di perdere Rossi a lungo. Lo sfogo di Della Valle....

Fiorentina rischia di perdere Rossi a lungo. Lo sfogo di Della Valle. I dubbi di Montella

admin
410
0

rossi a terraFiorentina-Livorno 1-0 nel secondo anticipo della 18/a giornata di serie A. Dopo un primo tempo privo di emozioni, al 64′ gli ospiti colpiscono una traversa con Mbaye. Due minuti dopo il gol viola con Gonzalo Rodriguez che insacca di testa su calcio d’angolo. Poi esce Giuseppe Rossi per infortunio, si teme una distorsione. Al 77′ occasione per il Livorno con Paulinho e Benassi, salva Neto che si ripete 5′ dopo, ancora su Benassi. Viola terzi a 36 punti. Nell’altro anticipo Chievo-Cagliari 0-0.
La faccia di Montella che si presenta ai microfoni delle varie televisioni è indice della preoccupazione dei dirigenti della Fiorentina sulle condizioni di  Rossi. Trasportato subito al Cto Pepito rischia una distorzione al ginocchio infortunato a seguito dell’intervento scomposto di Rinuaudo  che è stato solo ammonito. Era un fallo da espulsione diretta.
“Siamo molto preoccupati – ha esordito Montella _ delle condizioni di Rossi. Vediamo dalle indagini di questa sera e quelle di domani cosa verrà fuori”.
“Per quanto riguarda la partita – ha continuato l’allenatore – era difficile giocare contro una squadra che chiudeva tutti i varchi. Non siamo riusciti nel primo a tempo a trovare gli spazi  per attaccare la difesa del Livorno. Nel secondo tempo le cose sono andate un poco meglio. Abbiamo avuto buone occasioni ma le hanno avute anche loro”
”Siamo molto preoccupati”. Così il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle commenta l’infortunio a Giuseppe Rossi che ha scosso tutto l’ambiente viola. L’attaccante ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio già operato, quello destro. ”Rinaudo non è andato neanche a chiedere scusa – ha aggiunto Della Valle, accusando il difensore che ha provocato l’infortunio-. Questo non è calcio. Rossi è abbattuto e vorrei dire tante cose. Dobbiamo riflettere, ma dico ne una: Rinaudo è un farabutto”.
La Fiorentina comunica che da un primo esame  Rossi avrebbe riportato un trauma distorsivo al ginocchio già precedentemente operato. Domani saranno eseguiti accertamenti diagnostici più approfonditi. Ma Pradè  è ancora più chiaro.”C’è il rischio che sia stato interessato il crociato”. Durissimo il presidente Andrea Della Valle che ha definito l’intervento di Rinaudo “un intervento da farabutto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui