Home VETRINA Gonzalo pronto a firmare: "Non posso scordarmi di come sono stato ricevuto...

Gonzalo pronto a firmare: "Non posso scordarmi di come sono stato ricevuto al mio arivo a Firenze"

admin
735
0

FIORENTINA VS ATALANTADopo Borja Valero anche Gonzalo Rodriguez, per dare continuità al progetto e fondarlo su giocatori leader in campo e fuori dal campo. La Fiorentina ha proposto il rinnovo del contratto al difensore argentino fino al 2017 e l’accordo è praticamente cosa fatta, nonostante il tentativo d’inserimento del Napoli che aveva cercato di strappare Gonzalo ai viola.
E’ lo stesso giocatore gigliato a spiegarlo: “Siamo molto vicini al rinnovo del contratto con la Fiorentina – ha dichiarato Gonzalo Rodriguez a Radio blu – e, con una squadra così e con una società così, è davvero facile rinnovare. Qui sono felice e voglio vincere con questa maglia. Il Napoli? Sì, si è parlato di un’offerta, ma io sono una persona che ha memoria e ricordo come mi ha fatto sentire la Fiorentina dal primo giorno che sono arrivato. Certe cose contano più dei soldi e delle proposte di altre società”.
GIUSEPPE ROSSI
Dopo le buone notizie emerse dal consulto con il professor Steadman (ginocchio stabile e niente operazione) Giuseppe Rossi resterà ancora per un po’ di tempo negli Stati Uniti, più precisamente in New Jersey insieme alla sua famiglia. E negli Usa comincerà a lavorare sodo con il suo fisioterapista Bongiorno (ormai noto, visto che lo assiste da anni). La fisioterapia durerà due mesi, poi la nuova visita che deciderà se effettivamente sarà possibile rivederlo in campo prima della fine della stagione o se occorrerà attendere
fino a dopo l’estate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui