Home Senza categoria Oltre 200 tifosi alla stazione all'arrivo della squadra. Tanti cori per Gomes...

Oltre 200 tifosi alla stazione all'arrivo della squadra. Tanti cori per Gomes e Borja Valero

admin
333
0

tiofosila Juve, nell’andata degli ottavi di finale di Europa League, ha fatto riesplodere la bomba dell’entusiasmo e così, all’arrivo della Fiorentina alla stazione di Piazza santa Maria Novella c’erano più di 200 tifosi, assiepati attorno al binario del treno gigliato per applaudire tutti i giocatori, anche se l’impresa di Coppa (dopo l’1-1) è ancora tutta da compiere. Ma i tanti supporter gigliati avevano voglia di sostenere la squadra di Montella e, in particolare, di trasmettere tutto l’affetto possibile per l’eroe della notte piemontese, quel Mario Gomez che, dopo 193 giorni di astinenza, ha ritrovato il gol. E che gol: stop volante e destro imparabile a battere Buffon in uscita, una prodezza che ha scatenato l’esultanza dei 2000 dello spicchio ospiti dello Juventus Stadium e di tutti i tifosi viola incollati al teleschermo durante la sfida europea con i bianconeri.
Tanti i cori per il tedesco che ha ringraziato, così come lo hanno fatto gli altri giocatori, vedi Borja Valero, uno tra i più gettonati nel bagno di folla. “Sono contento per il gol, naturalmente,– ha scritto Mario Gomez sul suo profilo Facebook – ma soprattutto sono felice perché sono di nuovo in salute. Non è facile tornare in forma dopo cinque mesi di infortunio, ma a poco a poco mi sento sempre meglio, le cose sono migliorate. Anche l’affiatamento con i miei compagni migliora ogni giorno. Riguardo alla gara di ieri sono molto contento, soprattutto per i nostri tifosi e per il club. Ma abbiamo soltanto ottenuto un buon risultato nella gara di andata. Per il ritorno avremo bisogno di una grande prestazione. Grazie per il vostro supporto! Mario”.
Adesso è partita la caccia agli ultimi biglietti disponibili per la partita di giovedì prossimo per la quale siprevede un Franchi esaurito in ogni ordine di posto.
Tommaso Borghini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui