Home Senza categoria Neto a Sky:"Sarà una gara ad alto livello. Faremo di tutto per...

Neto a Sky:"Sarà una gara ad alto livello. Faremo di tutto per assicurarci la qualificazione"

admin
377
0

FIORENTINA VS SAMPDORIAQuando ci sono partite così l’atmosfera è incredibile”. Norberto Neto è già proiettato verso Fiorentina-Juventus che giovedì metterà in palio la qualificazione ai quarti di finale di Europa League. A Firenze l’attesa è in crescendo come l’adrenalina anche se il Franchi non si annuncia ancora gremito per l’alto costo dei biglietti, le limitazioni dettate dalla Tessera del tifoso e la decisione non ancora presa riguardo alla vendita libera dei tagliandi nelle 48 ore che precederanno il match. La società viola comunque, dopo quello lanciato ieri dal patron Andrea Della Valle, ha rinnovato l’appello ai propri sostenitori attraverso il proprio profilo twitter: ”Ci vediamo giovedì alle 18, abbiamo bisogno di voi!”.
Intanto la tifoseria viola sta preparando una coreografia di sicuro impatto. Nel frattempo la squadra, dopo il successo per 3-1 sul Chievo che la mantiene al quarto posto, si è ritrovata già questo pomeriggio al centro sportivo: per la sfida di giovedì Montella riavrà a disposizione Borja Valero che ieri ha scontato l’ultimo dei tre turni di squalifica.
”La vittoria di ieri è stata molto importante, ora concentriamoci sulla Juve – ha aggiunto Neto ai microfoni di Sky – Ogni giocatore vorrebbe disputare partite come queste, io sono onorato di farlo. Se abbiamo paura? La Juventus ha tanti campioni ma ne abbiamo anche noi, sarà una gara giocata a grandi livelli, speriamo di conquistare noi la qualificazione” ha sorriso Neto che si appresta a sfidare Tevez e a duellare a distanza con Buffon: ”Gigi è un grande e ha una storia fantastica, sono onorato di giocarci contro”.
Tra i più attesi ovviamente Mario Gomez reduce da due gol nelle ultime due gare, Juve compresa. Intanto è sicuro che al Franchi, per l’incontro con la Juve, ci sarà Giuseppe Rossi a tifare per i suoi compagni: l’attaccante viola, dopo l’esito positivo dell’ultimo controllo al ginocchio, lascerà nelle prossime ore gli Usa per fare rientro a Firenze dove svolgerà la seconda fase di riabilitazione.
Fonte: ANSA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui