Aria di primavera al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa – primo Renaissance Resort in Toscana – che si prepara ad accogliere i suoi ospiti per un weekend di Pasqua dedicato al relax, al benessere e ai piaceri dell’ottima cucina toscana, da vivere in coppia o in famiglia.
Quale miglior periodo per concedersi qualche giorno di svago, immersi nel caratteristico paesaggio naturale toscano offerto dall’incantevole Valle del Serchio e dalla bellezza del parco all’interno del quale è situata la struttura.
L’offerta Tuscan Easter – valida per il soggiorno del 19 e 20 aprile – prevede il pernottamento in camera classic (camera executive con vista valle a richiesta con supplemento), con internet Wi-Fi gratuito, colazione americana, pranzo tradizionale di Pasqua e pranzo di Pasquetta, libero accesso al Centro Benessere del Resort con piscina riscaldata, soft sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio e palestra. La proposta offre inoltre un servizio di intrattenimento dedicato ai piccoli ospiti, per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.
Il pacchetto Tuscan Easter è disponibile al costo di 108 euro a persona per notte. È previsto il soggiorno gratuito per i bambini da 0 a 5 anni e una tariffa scontata del 50% per i ragazzi dai 6 ai 12 anni.
Sempre a disposizione degli ospiti il servizio The Local Navigator, per pianificare le proprie uscite in zona con consigli e itinerari di visita legati alle peculiarità del territorio poco battute dal turismo di massa, ma sempre di grande fascino.