Home Senza categoria Gianni di Ferdinando Lorenzo Vitale a un passo dalla Lucchese…

Gianni di Ferdinando Lorenzo Vitale a un passo dalla Lucchese…

admin
481
0

 
Copia di pillole-buone
PRATO – Dalla Prima Divisione alla serie A. Doppio salto per l’attaccante laniero, Lanini, di scuola Juventus, acquistato dal Palermo, a un passo dal ritorno nella massima serie.
SCANDICCI – L’addio del diesse, Lorenzo Vitale, figlio di Pino, ex dirigente dell’Empoli, è vicino. In caso di promozione della Lucchese nella Lega Pro Unica, si potrebbe materializzare il suo passaggio alla società rossonera, che potrebbe anche accogliere in qualità di direttore generale, Nelso Ricci, ex diesse di Siena, Carrarese, Spezia e Grosseto. Operazioni che presuppongono a una vera e propria rivoluzione da parte del sodalizio gestito da patron Bacci, ex presidente, tra l’altro, anche della Rignanese.
FIESOLECALDINE – Fulmine a ciel sereno in casa della società fiorentina, a due giornate dalla fine della stagione regolare. La dirigenza, infatti, ha dato il benservito al portiere Andrea Ivan, ex di Livorno, Siena, Florentia – Viola e Atalanta e al suo posto è stato promosso il giovane, Gardella. Ivan, alla soglia dei 42 anni, paga un rendimento nell’arco della stagione ritenuto non all’altezza e le troppe giornate di squalifica ricevute, tutte per espulsione.
RIGNANESE- Tra una settimana la società cara a Matteo Renzi, svelerà i piani per la prossima stagione, ancora in Eccellenza. Al vaglio, in questi giorni, da parte del direttivo le conferme del tecnico, Marco Coppi, subentrato nel corso dell’annata a Caleri e del diesse, Manganelli.
SAN DONATO -TAVARNELLE – Manca solo l’ufficialità che arriverà nei prossimi giorni, ma Ghizzani e Nardi, dovrebbero rimanere in qualità di allenatore e di diesse anche per la prossima stagione, la prima in D della formazione da quando i due paesi si sono riuniti in una sola squadra.
COMEANA – La società medicea impegnata nello spareggio per accedere ai play-out ed evitare la retrocessione diretta in Seconda categoria, deve registrare le dimissioni del tecnico Bellandi. “Lascio – ha dichiarato – per conferire la classica scossa”. Al suo posto sono stati promossi l’allenatore in seconda, Sammarco e quello dei portieri, Ceccarelli.
MALISETI – TOBBIANESE – Dopo tredici stagioni consecutive, il capitano Laveglia, lascia la società pratese ed emigra negli Stati Uniti, trasferendosi per una affascinante scelta di vita a New York, dove continuerà a giocare in una società di una lega minore dei campionati a stelle e strisce.
CASTELFIORENTINO – Festeggiata la salvezza, il sodalizio castellano, dopo due stagioni, certifica la fine del rapporto di collaborazione con il tecnico Antonio Cioffi. Probabile la promozione per la prossima stagione dell’allenatore della juniores, Calì.
PONTASSIEVE – Che rivoluzione. In disaccordo con i metodi gestionali della dirigenza, in ritardo di cinque mesi con la corresponsione dei rimborsi spese della stagione appena conclusa, hanno lasciato il sodalizio della Val di Sieve, l’allenatore della prima squadra, Vannini, il consulente di mercato, Andreini e il diesse del settore giovanile, Castagnini. Il direttore sportivo della prima squadra, Tanturli, si è dimesso, rimanendo in società solo come consigliere e al suo posto è arrivato, Dreucci, in uscita dal Pelago.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui