Home Senza categoria Niente mondiali per Gomez. Il centravanti manda messaggi di affetto alla tifoseria...

Niente mondiali per Gomez. Il centravanti manda messaggi di affetto alla tifoseria viola

admin
364
0

Niente Mondiale per Mario Gomez. Il Ct della Germania Joachim Loew lo ha escluso dalla lista dei 30 preconvocati e non ha usato mezzi termini: “A  livello fisico, Gomez non è nella situazione di poter affrontare un Mondiale”.
Dunque il centravanti viola non è riuscito a convincere l’allenatore tedesco e la sua stagione, a questo punto, è completamente da dimenticare. Due infortuni che hanno comportato recuperi lentissimi e sospetti, visto che i più pensavano che questo continuo rinviare il rientro in campo fosse legato alla sua voglia di non rischiare niente in vista del Mondiale. Ma le cose sono andate diversamente e Gomez dovrà guardare alla tv i suoi compagni della Germania alla rassegna iridata.
La notizia è arrivata in mattinata e l’attaccante della Fiorentina l’ha commentata nel pomeriggio di oggi attraverso la pagina del suo profilo Facebook: “Allora, ora anche i Mondiali – ha scritto Mario Gomez -. Dopo il campionato e la finale di coppa mi perderò anche i Mondiali. Ho ricevuto una chiamata dal c.t. che fa male. Fino a poco tempo fa ho creduto di essere di nuovo in forma in tempo ma purtroppo gli infortuni che ho sofferto durante questa stagione mi hanno creato difficoltà: la stagione più brutta della mia carriera finisce con un altro colpo negativo. Quasi sette mesi di infortunio al ginocchio erano davvero troppo tempo. Questo mi infastidisce immensamente ma anche questo appartiene allo sport, sono sconfitte personali. Io ritornerò di nuovo, come ho fatto spesso nella mia carriera. Anche dopo gli Europei 2008 solo pochi hanno creduto in me”.
“Ma questo vuole anche dire che non sarò in grado di battere il record di gol di Ronaldo e di Miro Klose segnati ai Mondiali (Dai Miro, batti questi record). La cosa ancora più importante è il fatto che io non ci sarò quando i ragazzi alzeranno il trofeo! Tengo le dita incrociate e vi auguro con tutto il cuore che riusciate a vincere il titolo!”.
“Ora cercherò di riprendermi bene e di essere di nuovo in piena forma per poter attaccare nella prossima stagione ed aiutare la mia squadra a raggiungere i nostri obiettivi e, soprattutto, per tornare di nuovo a giocare a calcio. Voglio dire grazie alla mia ragazza, alla mia famiglia, ai miei amici, a tutti i preparatori atletici, fisioterapisti e specialisti che hanno sempre dato tutto per me durante questa stagione molto difficile. E infine, naturalmente, ai nostri fans! È stato veramente incredibile e impressionante come mi hanno sostenuto ad aiutato, nonostante la delusione di non aver potuto giocare durante la maggior parte dell’anno, mi hanno sempre sostenuto dandomi una spinta enorme! Siete incredibili! Grazie mille!!!!”.gomez-napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui