Home Senza categoria Contratto rinnovato per Pradè. Mencucci: Resteranno anche Macia e Montella"

Contratto rinnovato per Pradè. Mencucci: Resteranno anche Macia e Montella"

admin
430
0

pradeDaniele Pradè resta alla Fiorentina. Per il direttore sportivo è pronto il rinnovo contrattuale che verrà firmato lunedì prossimo e che lo legherà per un’altra stagione al club dei Della Valle.
E’ lo stesso amministratore delegato Sandro Mencucci a confermare la notizia, circolata nel corso del pomeriggio di oggi, trattando anche del “caso” Montella: “La Fiorentina va avanti con Pradè e resteranno anche Montella e Macia – dice l’ad viola a Radio Blu -, lo ha già detto anche il presidente Della valle e su questo non ci sono dubbi.”.
Eppure Montella, su molti quotidiani di oggi, è stato accostato ad altre squadre (Milan) e sembrerebbe affetto da un certo malcontento, ma Mencucci nega con forza: “I nostri rapporti con Montella sono chiari
e a lungo termine. Si tratta solo di interferenze fastidiose, che non ci interessano. La sua richiesta di investimenti per rafforzare la rosa? A fine campionato possono essere dette e interpretate cose in modo sbagliato. Noi che siamo dentro e abbiamo un rapporto forte sappiamo ciò che significano davvero le sue parole. Il suo è un input a migliorare. Chiarimenti? Ci sono quando le cose vanno male e noi remiamo tutti dalla stessa parte, ci troveremo presto per pianificare il futuro e condivideremo con il mister e i direttori sportivi le nostre idee. Non ci sono possibilità che Montella vada via da Firenze”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui