Daniele Pradè resta alla Fiorentina. Per il direttore sportivo è pronto il rinnovo contrattuale che verrà firmato lunedì prossimo e che lo legherà per un’altra stagione al club dei Della Valle.
E’ lo stesso amministratore delegato Sandro Mencucci a confermare la notizia, circolata nel corso del pomeriggio di oggi, trattando anche del “caso” Montella: “La Fiorentina va avanti con Pradè e resteranno anche Montella e Macia – dice l’ad viola a Radio Blu -, lo ha già detto anche il presidente Della valle e su questo non ci sono dubbi.”.
Eppure Montella, su molti quotidiani di oggi, è stato accostato ad altre squadre (Milan) e sembrerebbe affetto da un certo malcontento, ma Mencucci nega con forza: “I nostri rapporti con Montella sono chiari
e a lungo termine. Si tratta solo di interferenze fastidiose, che non ci interessano. La sua richiesta di investimenti per rafforzare la rosa? A fine campionato possono essere dette e interpretate cose in modo sbagliato. Noi che siamo dentro e abbiamo un rapporto forte sappiamo ciò che significano davvero le sue parole. Il suo è un input a migliorare. Chiarimenti? Ci sono quando le cose vanno male e noi remiamo tutti dalla stessa parte, ci troveremo presto per pianificare il futuro e condivideremo con il mister e i direttori sportivi le nostre idee. Non ci sono possibilità che Montella vada via da Firenze”.