Home VETRINA Madonna alza il volume su Firenze

Madonna alza il volume su Firenze

admin
709
0

Tutti pazzi per Miss Ciccone. Specialmente se “made in Florence”. Mentre da qualche settimana “Turn up the radio” impazza nelle radio, da ieri è online il video del nuovo singolo, il terzo estratto da “MDNA”, che la regina del pop ha girato a Firenze nei giorni successivi all’acclamatissimo live che lo scorso 16 giugno ha infiammato il Franchi.

Le porte di un hotel che ruotano, acconciatura da diva anni ’50 e un’aria vagamente malinconica da “dolce vita” mentre sfugge dall’assalto dei paparazzi. Tranquilli, non siamo ritornati ai tempi della pudica Madonna di “Don’t cry for me Argentina”: lasciati gli indiscreti obbiettivi alle spalle, la popstar, inguainata in un succinto corpetto, torna a sfoderare tutta la sua grinta, dimenandosi in vetta ai sedili posteriori di una vecchia Cadillac marrone targata Fi.

Alzato al massimo il volume della radio può partire il tour, durante il quale passano in rassegna strade e luoghi della città del giglio, di cui si riconoscono perfettamente i lungarni e piazza Ognissanti. Lungo il percorso la decappottabile, guidata da un impassibile autista, raccoglie ballerini di breakdance, prostitute, autostoppisti e aitanti benzinai, di servizio a una vecchia stazione nel Mugello. Con tanto di folla di fan in delirio al seguito.

A sorpresa il finale, degno del miglior signor Carunchio di “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto”, del cui remake la Ciccone è stata coprotagonista: “La festa è finita adesso. Allacciati la cintura, stronzetta”.

Questo il link al video sul canale VEVO di Madonna su Youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=vkYyqxHdwNg

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui