“Montella resta a Firenze al cento per cento, non c’è alcuna possibilità che se ne vada e da parte sua non c’è la volontà di abbandonare il lavoro cominciato in questi anni”. Lo ha detto il presidente esecutivo della Fiorentina Mario Cognigni, chiudendo il caso seguito alle dichiarazioni del tecnico viola, che aveva parlato della richiesta di rinforzi di primi livello. La Fiorentina, intanto, ha definito i prolungamenti dei contratti di Borja Valero fino al 2018 e di Gonzalo Rodriguez al 2017. (ansa)
Ecco di più non possiamo dirvi perché non eravamo presenti. Ma pensiamo che sia sufficiente per le attese dei tifosi con la conferma di Montella, Borja e Gonzalo. Per il resto sono beghe, quelle dell’invito personale invece di una conferenza stampa. che non ci riguardano perché chi esce sconfitta è l’immagine della Fiorentina. Se vuole puntare in alto nonj certo questo il modo.
Buonanotte. A proposito. Se volete seguire in toto la dichiarazione del presidente Cognigni dopo mezzanotte (finito l’ermbargo) dovete cercare uno dei siti invitato. Noi non lo sappiamo ma non ci interessasaperlo.
Piero Campani