Home Senza categoria Ritiro a Moena per una decina di giorni, poi tournee in sud...

Ritiro a Moena per una decina di giorni, poi tournee in sud America

admin
563
0

baiesiLa Fiorentina non cambia e continua a puntare su Moena e sulla Val di Fassa come località nella quale prepararsi alla prossima stagione. Ma il periodo in cui in viola resteranno sulle Dolomiti sarà  inferiore  rispetto all’anno scorso: undici-dodici giorni, per poi partire alla volta del Sud America per disputate una prestigiosa tournee internazionale.
Cambiamenti che sono stati annunciati oggi nel corso di una conferenza stampa a cui erano presenti il direttore operativo viola Gianluca Baiesi,  (nella foto) il presidente dell’Atp della Val di Fassa Enzo Iori e il direttore Atp della Val di Fassa Andrea Weiss.
“Partiremo il 9 di luglio e resteremo a Moena fino al 20 di luglio – spiega Baiesi – per un totale di 11-12 giorni. Siamo contenti che Moena sia ancora la location del nostro ritiro sia perché ci porta bene, sia perché ci siamo affezionati. Con l’aiuto delle istituzioni organizzeremo anche eventi legati a semifinali e finali del Campionato Mondiale, tipo maxischermo o altro, in modo da coinvolgere i nostri tifosi e da avvicinarli alla squadra. Saranno disputate anche due-tre amichevoli, il cui livello lo deciderà il mister Montella.
Successivamente, stiamo definendo adesso i dettagli, la squadra partirà per una tournee in Sud America  per fare partite molto prestigiose. Queste apparizioni all’estero aiuteranno a internazionalizzare il brandFiorentina”.
Queste le parole di Weiss e Iori: “L’anno scorso raddoppiato presenze tifosi viola, abbiamo avuto 4mila tifosi, risultato importante per la nostra economia turistica. Siamo soddisfatti per aver sposato la Fiorentina nel momento del suo rilancio sportivo e questo ha avuto impatto importante su turismo Moena. Miglioreremo le strutture sportive. La Fiorentina avrà un nuovo albergo più spazioso. Vogliamo migliorare anche i servizi per tutti i tifosi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui