Home VETRINA Car2go, ovvero "parcheggio facile"! Si ma sulle strisce

Car2go, ovvero "parcheggio facile"! Si ma sulle strisce

admin
513
0

DCIM100MEDIAIn conferenza stampa di presentazione era stato fatto presente ai responsabili dell’amministrazione comunale che i problemi per il lancio definitivo e per il miglior utilizzo del servizio Car2go arrivassero tutti dal dove posteggiore la Smart dopo averla utilizzata. Specialmente in zone come Piazza della Libertà, piazza Beccaria, zona Porta a Prato, insomma interno alla Ztl  fosse quasi impossibile trovare un posto libero. Il motivo dipende dall’assenza di controlli da parte della Polizia Municipale sulle soste. Con l’assenza dei controllori di sosta chi arriva in città e chi si sposta per motivi di lavoro arriva in zona parcheggia senza pagare alcun tributo di parcheggio dalle 9 alle 17. Ovvero i tipici orari di ufficio.
DCIM100MEDIASollevazione alla domanda da parte dei rappresentanti del comune: “Non ci sembra che  sia il caso di Firenze”
Ecco documentata con tanto di foto la situazione che si viene a creare. Se poi uno deve muoversi di fretta, esasperato, posteggia dove capita, anche sule strisce. Come deve essere accaduto a questo utilizzatore del Car2go.
CONSEGUENZA. Un servizio che potrebbe essere di vantaggio alla città viene annullato dalla gestione caotica e anarchica da parte dell’amministrazione comunale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui