Home Senza categoria Gonzalo Rodriguez ha firmato fino al 2017: "A Firenze sto d'incanto"

Gonzalo Rodriguez ha firmato fino al 2017: "A Firenze sto d'incanto"

admin
583
0

di Tommaso Borghini FIORENTINA VS ATALANTA
Alla vigilia della finalissima dei Mondiali che vedrà la sua Argentina sfidare la Germania, Gonzalo Rodriguez ha preso la parola dal ritiro viola di Moena, fresco di rinnovo contrattuale: “Ho firmato fino al 2017 – ha detto il difensore argentino – e sono felice perché a Firenze sto d’incanto. La finale Mondiale? Tiferò per la mia patria anche se non sono stato convocato, è normale che sia così. Basanta? Non lo conosco, ma il fatto che sia in Nazionale dimostra che è un grande giocatore”.
Sugli obiettivi da perseguire nella prossima stagione Gonzalo ha le idee chiare: “Vogliamo vincere qualcosa. Sappiamo che la Juve è forte che la Roma si è rinforzata, ma anche noi siamo forti e possiamo vincere un trofeo”.
Alcuni giocatori del vecchio gruppo viola potrebbero dare l’addio tra poco, ecco cosa ne pensa l’argentino: “Cuadrado? E’ un ragazzo intelligente e per noi importantissimo perché nel suo ruolo è il più forte del mondo. Ma se andrà via siamo certi che sarà sostituito al meglio. Pizarro? Non l’ho sentito. Vale lo stesso discorso fatto per Cuadrado, non possiamo dipendere da un solo giocatore e se non ci sarà dovremo essere uniti e farne a meno. Aquilani? Io penso che alla fine resterà”.
Anche su Rossi il giudizio è deciso: “Ha una grande voglia di dimostrare che sta bene e che lui è davvero un giocatore top e lo farà”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui