Home Senza categoria Infermeria piena: dopo Vargas fermo Joaquin per 10 giorni, problemi agli adduttori...

Infermeria piena: dopo Vargas fermo Joaquin per 10 giorni, problemi agli adduttori per Cuadrado

admin
341
0

FIORENTINA VS ROMAOrmai le novità nella Fiorentina arrivano solo dall’infermeria. Non c’è settimana che non venga in primo piano un problema fisica. E’ di ieri la notizia di Joaquin che dovrà stare lontano dalla prima squadra per 10 giorni, seguendo da vicin0 Gomez.  Nella tarda serata di ieri si è fermato anche Cuadrado per un problema agli adduttori, un fastidio più lieve di quello di Vargas e Joaquin, ma sempre un avvertimento che va oltre la partita di Torino.
Cuadrado rischia di saltare la partita di domani a Torino,  anche perché anche un eventuale piccolo dubbio costringerà Montella a prendere la decisione di mandare in tribuna il colombiano per non rischiarlo nella partita in Bielorussia e per il resto del campionato
Perdere Cuadrado, in questo momento con Rossi e Gomez , Vargas e Joaquin uori uso, sarebbe un grasso guaio in considerazione che domenica sera al Franchi arriverà l’Inter di Mazzarri.
Certamente qualcuno dovrà dire a Montella e ai responsabili della Società se tutti questi infortuni siano legati ad una preparazione eccessivamente forte oppure e dettata dal caso.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui