In occasione di Fiorentina – Inter la squadra viola indosserà una maglia speciale con il marchio volkswagen nuovo top sponsor presentato oggi dal club gigliato. Le magli, firmate dai giocatori, saranno poi messe all’asta e il ricavato sarà devoluto in beneficenza per aiutare a ripristinare i luoghi di Firenze danneggiati dal msl tempo nel mese scorso.
“Orgogliosi della nuova partnership con la Fiorentina che rappresenta valori positivi come il fair play ed è amica di save the children. Questo può essere il primo passo per nuove forme di collaborazione”. Queste le parole di Andrea Scalzi, direttore marketing della cssa tedesca nel giorno della presentazione del nuovo top sponsor viola .
Anche il direttore marketing della Fiorentina Gianluca Baiesi ha sottolineato l’importanza dell’accordo e la novità della maglia speciale che sarà indossata dai giocatori viola nel corso della gara di domani con l’Inter. Le casacche col marchio volkswagen saranno messe poi all’asta e il ricavato verrà utilizzato per contribuire alla ristrutturazione dei luoghi di Firenze danneggiati dal maltempo dello scorso settembre.